Dalla nostra
alla tua famiglia

ti assistiamo in ogni fase con il Sistema Garganica
per ottenere il risultato che desideri

Rinnoviamo la tua casa come se fosse la nostra, con il metodo di assistenza unico del Sistema Garganica

ti assistiamo in ogni fase, già dall’idea iniziale​
progettiamo con te la soluzione esatta per gusti e necessità
ti forniamo infissi e ceramiche su misura solo top di gamma
ti diamo triplice supporto tecnico, estetico e di design
realizziamo la tua casa da sogno senza prezzi da incubo

Per noi, il tuo progetto esiste già prima di iniziare. Ecco perché a partire dalla fase di Consulenza del Sistema Garganica, ti ascoltiamo e assistiamo per tutto il tempo necessario a chiarire le tue esigenze e gusti.

E dall’ascolto e dalla relazione con te studiamo insieme la soluzione esatta dal punto di vista tecnico, estetico e di design, con tempi e costi certi.

E con la possibilità, se lo vorrai, di pagamenti personalizzati grazie alla nostra finanziaria interna.

Ecco come creiamo e rinnoviamo la tua casa con il Sistema Garganica.

Consulenza telefonica iniziale

Il primo passo del Sistema Garganica è la consulenza telefonica.

Appena entrerai in contatto con noi, ti ascolteremo ed assisteremo da subito per comprendere e chiarire le tue necessità e i tuoi gusti, gli eventuali problemi e tutte le possibili soluzioni.

La consulenza telefonica iniziale è una fase molto importante del nostro Sistema, senza la quale non è possibile garantire il risultato che desideri.

E proprio questo, ce ne prendiamo cura con estrema serietà, professionalità, un livello di assistenza unico e concludiamo con un appuntamento nel nostro showroom “bomboniera”.

Visita nel nostro showroom “bomboniera”

Il secondo passaggio è la visita nel nostro showroom “bomboniera”.

Appena ti accoglieremo nel nostro showroom, riprenderemo la conversazione della consulenza telefonica e valuteremo soluzioni esatte e senza sorprese per tempi, costi e lavori.

Parleremo insieme del tuo progetto in modo ancora più completo, così che tu possa avere chiari tutti i passaggi successivi e fugare ogni dubbio o incertezza rispetto alle tue necessità ed esigenze.

Potrai anche toccare con mano le soluzioni esatte per la tua casa e i tuoi spazi, direttamente nel nostro showroom “bomboniera” insieme a Gaetano e Tania.

Saremo felici di accogliere te e la tua famiglia e darti il nostro triplice supporto tecnico, estetico e di design (e anche per i pagamenti personalizzati con la nostra finanziaria interna) così potrai decidere e firmare il contratto in tutta serenità, mentre noi prepariamo il sopralluogo tecnico e l’inizio dei lavori.

Sopralluogo tecnico consulenziale

Il terzo passo è il sopralluogo tecnico consulenziale.

Ben diverso dal semplice “venire a prendere le misure”, è un vero e proprio passaggio di verifica di quanto concordato nella visita in showroom e in consulenza.

Questa verifica si arricchisce dello studio e della misurazione della tua casa o dei tuoi spazi, così da confermare la tipologia di lavoro concordata.

Inoltre, ti faremo alcune domande per specificare meglio le tue necessità, i tuoi gusti ed eventuali altre richieste che potrebbero essere sorte nel frattempo. E saremo pronti per iniziare i lavori.

Lavori non invasivi e materiali top

In questa fase i lavori diventano operativi.

E se c’è una sola cosa da sapere, è questa: i nostri lavori qualificati non sono invasivi e usiamo solo infissi, ceramiche e materiali top di gamma.

Grazie alla nostra squadra collaudata di tecnici e agli alti standard per l’installazione di infissi e ceramiche, completiamo i lavori a regola d’arte e preveniamo i problemi che possono sorgere.

Il vantaggio di interloquire con un unico fornitore per i tuoi materiali è proprio questo: nessuna perdita di tempo, velocità e pulizia nell’eseguire le soluzioni e un progetto su misura per te.

E non finisce qui, perché nella fase successiva vedrai la vera differenza del Sistema Garganica.

Assistenza e manutenzione con 10 anni di garanzia

La fine dei lavori è solo l’inizio.

Perché creare o rinnovare la tua casa da sogno è un risultato da confermare nel tempo.

E la prima conferma è la visita di controllo appena finiti i lavori, per verificare che sia tutto esattamente come previsto.

Una volta completata la visita, programmiamo insieme a te la manutenzione successiva che, in alcuni casi, già prevede 10 anni di garanzia per darti la massima sicurezza.

Dalla fase di consulenza fino ai lavori realizziamo le tue esigenze, gusti e desideri. E poi li custodiamo nel tempo.


E ogni volta che vorrai rinnovare la tua casa, noi ci saremo sempre. Per te, la tua famiglia e la tua casa.