Ristrutturare Casa a Viterbo? Ci pensiamo noi!
Rinnova la tua casa
col Sistema Garganica
Ristrutturare la tua casa a Viterbo e Grosseto come se fosse la nostra:
scopri il Sistema Garganica
ti assistiamo in ogni fase, già dall’idea iniziale
progettiamo con te la soluzione esatta per gusti e necessità
ti forniamo infissi e ceramiche su misura solo top di gamma
ti diamo triplice supporto tecnico, estetico e di design
realizziamo la tua casa da sogno senza prezzi da incubo
Per noi, il tuo progetto esiste già prima di iniziare. Ecco perché a partire dalla fase di Consulenza del Sistema Garganica, ti ascoltiamo e assistiamo per tutto il tempo necessario a chiarire le tue esigenze e gusti.
E dall’ascolto e dalla relazione con te studiamo insieme la soluzione esatta dal punto di vista tecnico, estetico e di design, con tempi e costi certi.
E con la possibilità, se lo vorrai, di pagamenti personalizzati grazie alla nostra finanziaria interna.
Ecco come creiamo e rinnoviamo la tua casa con il Sistema Garganica.
Ristrutturare la tua casa in 5 fasi
col Sistema Garganica
Consulenza telefonica iniziale
Il primo passo del Sistema Garganica è la consulenza telefonica.
Appena entrerai in contatto con noi, ti ascolteremo ed assisteremo da subito per comprendere e chiarire le tue necessità e i tuoi gusti, gli eventuali problemi e tutte le possibili soluzioni.
La consulenza telefonica iniziale è una fase molto importante del nostro Sistema, senza la quale non è possibile garantire il risultato che desideri.
E proprio questo, ce ne prendiamo cura con estrema serietà, professionalità, un livello di assistenza unico e concludiamo con un appuntamento nel nostro showroom “bomboniera”.
Visita nel nostro showroom “bomboniera”
Il secondo passaggio è la visita nel nostro showroom “bomboniera”.
Appena ti accoglieremo nel nostro showroom, riprenderemo la conversazione della consulenza telefonica e valuteremo soluzioni esatte e senza sorprese per tempi, costi e lavori.
Parleremo insieme del tuo progetto in modo ancora più completo, così che tu possa avere chiari tutti i passaggi successivi e fugare ogni dubbio o incertezza rispetto alle tue necessità ed esigenze.
Potrai anche toccare con mano le soluzioni esatte per la tua casa e i tuoi spazi, direttamente nel nostro showroom “bomboniera” insieme a Gaetano e Tania.
Saremo felici di accogliere te e la tua famiglia e darti il nostro triplice supporto tecnico, estetico e di design (e anche per i pagamenti personalizzati con la nostra finanziaria interna) così potrai decidere e firmare il contratto in tutta serenità, mentre noi prepariamo il sopralluogo tecnico e l’inizio dei lavori.
Sopralluogo tecnico consulenziale
Il terzo passo è il sopralluogo tecnico consulenziale.
Ben diverso dal semplice “venire a prendere le misure”, è un vero e proprio passaggio di verifica di quanto concordato nella visita in showroom e in consulenza.
Questa verifica si arricchisce dello studio e della misurazione della tua casa o dei tuoi spazi, così da confermare la tipologia di lavoro concordata.
Inoltre, ti faremo alcune domande per specificare meglio le tue necessità, i tuoi gusti ed eventuali altre richieste che potrebbero essere sorte nel frattempo. E saremo pronti per iniziare i lavori.
Lavori non invasivi e materiali top
In questa fase i lavori diventano operativi.
E se c’è una sola cosa da sapere, è questa: i nostri lavori qualificati non sono invasivi e usiamo solo infissi, ceramiche e materiali top di gamma.
Grazie alla nostra squadra collaudata di tecnici e agli alti standard per l’installazione di infissi e ceramiche, completiamo i lavori a regola d’arte e preveniamo i problemi che possono sorgere.
Il vantaggio di interloquire con un unico fornitore per i tuoi materiali è proprio questo: nessuna perdita di tempo, velocità e pulizia nell’eseguire le soluzioni e un progetto su misura per te.
E non finisce qui, perché nella fase successiva vedrai la vera differenza del Sistema Garganica.
Assistenza e manutenzione con 10 anni di garanzia
La fine dei lavori è solo l’inizio.
Perché creare o rinnovare la tua casa da sogno è un risultato da confermare nel tempo.
E la prima conferma è la visita di controllo appena finiti i lavori, per verificare che sia tutto esattamente come previsto.
Una volta completata la visita, programmiamo insieme a te la manutenzione successiva che, in alcuni casi, già prevede 10 anni di garanzia per darti la massima sicurezza.
Dalla fase di consulenza fino ai lavori realizziamo le tue esigenze, gusti e desideri. E poi li custodiamo nel tempo.
E ogni volta che vorrai rinnovare la tua casa, noi ci saremo sempre. Per te, la tua famiglia e la tua casa.